Vagy Combi

La soluzione non invasiva e del tutto indolore per rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali

Ogni fase della vita di una donna ha le sue caratteristiche e le sue fragilità. Il Pavimento Pelvico, ovvero l’area muscolare che nella donna ha l’importante ruolo di sostenere la Vescica, l’Uretra, l’Utero la Vagina e il Retto, spesso è vittima di disturbi dovuti ad un indebolimento.
Tali disturbi si verificano più frequentemente durante una gravidanza o a seguito del parto (incontinenza, lacerazioni del Perineo), dopo la menopausa o in età avanzata (prolasso).

Oggi una strategia terapeutica personalizzata permette di affrontare e risolvere i disturbi intimi legati a quest’area e ritrovare il benessere: Vagy Combi infatti è un trattamento per le disfunzioni del Pavimento Pelvico, sia per la donna in età fertile che per la donna in menopausa.

Nel nostro Centro potrai sottoporti ad una Visita Ginecologica Specifica per queste problematiche, durante la quale una Ginecologa ed un’Ostetrica valuteranno insieme a te lo stato di salute del tuo Pavimento Pelvico per poi indirizzarti verso il trattamento più adatto.

content-image

Vagy Combi rappresenta la soluzione non invasiva e del tutto indolore per le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale. La sua efficacia deriva dall’utilizzo di due metodiche, elettroporazione e radiofrequenza, che possono essere utilizzate insieme o separatamente per esaltare il rendimento terapeutico. Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale, così che la paziente possa tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Richiedi un appuntamento